L’estate è stata densa di eventi, e Leonardo oltre che ad imparare nuovi standard e flip trick ha girato in Italia e all’estero. Queste le tappe:

– Padovanelle SX (Padova), show che a causa di forza maggiore (pioggia) è stato sospeso

– Caselle di Altivole (Treviso) evento by Alvaro dal Farra

– SX di Laveur (Francia), un evento importante nel quale Leonardo ha girato con due piloti che gareggiano alla coppa del mondo: Martin Koren e Brice Izzo.

– Tornando dalla Francia Leo si è fermato a Loiano (Bologna) per partecipare ad un evento in memoria di Sergio Bianconcini, svoltosi nella pista di Alex Salvini. Nel pomeriggio precedente la manifestazione i piloti hanno fatto anche una mototerapia con persone disabili: salti, un giro in moto con i ragazzi, distribuzione di magliette e poster hanno fatto sorridere questi ragazzi, che hanno potuto passare una giornata diversa ed interessante

– Loreggia (Padova), 13 e 14 agosto. Evento curato da Alvaro Dal Farra, con due serate di freestyle motocross all’interno di una sagra

– Gorle (Bergamo) 20 e 21 agosto. Evento per KTM Italia organizzato da vanni Oddera, durante il quale si sono tenuti una sessione di mototerapia e  due spettacoli serali davanti a 5000 persone, con musica, fuochi d’artificio e ben 10 piloti DaBoot.

Sulla rivista Freestyle Extreme (on line e su carta) è uscito ancora un articolo che parla dei piloti seguiti da Alvaro Dal Farra, in particolare sull’Fmx of Nations.

A breve vi mostreremo gli scatti dello shooting per gli sponsor svoltosi ad Agosto al Superpark di Lentiai con Leonardo, Davide Rossi, Matteo Botteon, Jason Cesco e Maurizio Poggiana.

Prossimi appuntamenti:

Ulassai (OG), 7 settembre – Da Boot demo

Maggiora (NO), 13 Settembre –  Red Bull MX Superchampions

 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...