L’estate è stata densa di eventi, e Leonardo oltre che ad imparare nuovi standard e flip trick ha girato in Italia e all’estero. Queste le tappe:
– Padovanelle SX (Padova), show che a causa di forza maggiore (pioggia) è stato sospeso
– Caselle di Altivole (Treviso) evento by Alvaro dal Farra
– SX di Laveur (Francia), un evento importante nel quale Leonardo ha girato con due piloti che gareggiano alla coppa del mondo: Martin Koren e Brice Izzo.
– Tornando dalla Francia Leo si è fermato a Loiano (Bologna) per partecipare ad un evento in memoria di Sergio Bianconcini, svoltosi nella pista di Alex Salvini. Nel pomeriggio precedente la manifestazione i piloti hanno fatto anche una mototerapia con persone disabili: salti, un giro in moto con i ragazzi, distribuzione di magliette e poster hanno fatto sorridere questi ragazzi, che hanno potuto passare una giornata diversa ed interessante
– Loreggia (Padova), 13 e 14 agosto. Evento curato da Alvaro Dal Farra, con due serate di freestyle motocross all’interno di una sagra
– Gorle (Bergamo) 20 e 21 agosto. Evento per KTM Italia organizzato da vanni Oddera, durante il quale si sono tenuti una sessione di mototerapia e due spettacoli serali davanti a 5000 persone, con musica, fuochi d’artificio e ben 10 piloti DaBoot.
Sulla rivista Freestyle Extreme (on line e su carta) è uscito ancora un articolo che parla dei piloti seguiti da Alvaro Dal Farra, in particolare sull’Fmx of Nations.
A breve vi mostreremo gli scatti dello shooting per gli sponsor svoltosi ad Agosto al Superpark di Lentiai con Leonardo, Davide Rossi, Matteo Botteon, Jason Cesco e Maurizio Poggiana.
Prossimi appuntamenti:
Ulassai (OG), 7 settembre – Da Boot demo
Maggiora (NO), 13 Settembre – Red Bull MX Superchampions