Come di consueto tutta la DaBoot crew ha passato la prima settimana di Novembre ad EICMA, la fiera del motociclo di Milano. Sotto la direzione di Alvaro, aiutato dai soci Vanni, Miki e Bianco, il team si è esibito 3 volte al giorno per ben 4 giorni, con un nuovo format di grande impatto che è stato molto ben recepito dal pubblico.
Mercoledì invece l’intera giornata è stata dedicata alla mototerapia, con più di 300 ragazzi disabili i quali hanno passeggiato per gli stand della fiera accompagnati dai riders, per poi avere l’opportunità, visto il mal tempo che non ha permesso di saltare, di fare un giro sulle KTM freeride elettriche accompagnati dai piloti.

Qualche giorno dopo è stato il momento del Genova Supercross, che ha visto ancora la DaBoot nel ruolo di protagonista. Alvaro, sempre in veste di event director, ha studiato uno spettacolo ad hoc per l’occasione insieme a Oddera e Bianconcini, i quali hanno poi partecipato allo show insieme a Botteon, Rossi, Caresana, Ponta, Zucconi e Zironi. Guest star della serata: Blake “Bilko” Williams.

Alex Barbero, volto noto della scena BMX mondiale e amico di vecchia data di Alve, qualche tempo fa è stato a Belluno qualche giorno per una session di allenamento in foam pit, per prendere la misura con le rampe metalliche da FMX in vista della sua partecipazione al Masters of Dirt Tour.
Il forte bmxer si è subito adattato alla situazione, sfoderando combo tricks e combo backflip a ripetizione. D’altronde, conoscendolo, c’era da aspettarselo!

Con la finale Red Bull X-Fighters di fine Agosto a Pretoria (Sudafrica) e l’ ultimo stop IFMXF di Francoforte la settimana scorsa, la stagione da giudice di Alve è terminata. Si ricomincia a Gennaio 2015 con la ripresa del IFMXF tour e del campionato Europeo.

La FMX school continua, durante l’estate e l’autunno c’è stata un’ottima risposta da parte degli allievi. Speriamo nel bel tempo per poter fissare altri appuntamenti a dicembre.

Il KTM Candy Edition continua a mietere successi.
Dopo lo scalpore su web e social dei post di Freestyle Extreme Mag e di Alpinestars la moto è stata esposta all’interno dello stand Rtech ad EICMA, generando consensi tra i visitatori e gli operatori di settore.
Si parla del Candy KTM anche su ESPN Brazil e su Forty8.de.

Ma non è finita…
Anche X off Road mag ha dedicato 2 pagine alla moto di Alvaro.
La nuova rivista tedesca Dirt Biker magazine ha dedicato un articolo a tre tra le moto più interessanti della scena mondiale: per le novità il KTM con motore elettrico, per la tecnica la Yamaha 250 2T di Tom Pages e per la cura nei dettagli e nello stile la KTM Candy Edition.
Anche Freestyler extreme Mag nella sua versione cartacea dedica la sua rubrica “Bike Porn” al KTM di Alve.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...