Negli ultimi due mesi tutti i piloti seguiti da Alvaro si sono dati da fare, sfoggiando le loro capacità in diversi eventi in Italia ed in Europa.

Stuttgart sx ADAC
Davide Rossi ha preso parte alla demo fmx organizzata in concomitanza del campionato tedesco di supercross di Stoccarda. In uno stadio pieno, e in un’atmosfera infuocata, Davide ha dato il 100% con il suo stile e i suoi combo flip insieme a big del freestyle quali Izzo, Hackerman e Kolesnikov.

Gladiator Games
Jason Cesco ha partecipato ai Gladiator Games di Praga, uno dei più importanti show del panorama mondiale. Dopo qualche problema nel training Jason ha stregato la folla con i suoi sled backflip, dimostrando il suo valore ormai indiscusso di pilota di livello internazionale.

Rider For Rider
Lo spettacolo di beneficienza e solidarietà di Ottobiano ha visto la presenza di tutta la DaBoot crew. Matteo Botteon e Jannik Anzola hanno avuto un ruolo di protagonisti!
Un gran successo di pubblico, il quale oltre all’fmx ha potuto assistere alla sfide tra atleti di diverse discipline, quali Loris Capirossi, Alex Salvini, Pippo Pozzato, ed altri ancora.

Night of Freestyle
Gli organizzatori di uno degli eventi più spettacolari della Germania hanno voluto nel loro team Jason Cesco e Davide Rossi. Questo evento che mixa fmx, snowmobile, bmx e mountain bike è stato molto gradito dal pubblico…Dopo la tappa di Schwerin il duo si sta preparando per esibirsi a Rostock il 13 dicembre.

NEXT EVENTS
Il 2014 non è ancora finito:
Il 19 e il 20 Dicembre Leonardo Fini, ora in recupero da un infortunio al ginocchio, sarà a Monaco di Baviera per l’ultima Tappa del campionato ADAC (vedi sopra) con due demo di fmx con tanti big.
Jannik Anzola alla fine del mese sarà a Aachen (Germania) per una serie di spettacoli organizzati da FMX4EVER
Il 30 dicembre Jason sarà impegnato a Selva di Cadore (BL) per una demo ricca di backflip davanti al pubblico di casa. Il 31 e l’1 gennaio si sposterà a Sappada (BL) insieme a Vanni Oddera e Carlo Caresana per una due giorni di Capodanno all’insegna del freestyle!

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...