Sembra che il tempo si sia sistemato e siamo pronti a ripartire con la scuola di freestyle motocross.

L’ appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 Marzo alle ore 9.30 al park Ride Off di Sant’ Anna di Rosà situato in via volta, vicino a Bassano del Grappa (Vicenza).

Per partecipare è obbligatorio avere una propria moto da cross possibilmente in buono stato e messa a punto per praticare il motocross, avere tutta l’ attrezzatura da motocross ed essere possessori della licenza ASI valevole per il 2015 per il motocross e il freestyle motocross. Se sei minorenne dovrai richiederci lo scarico di responsabilità da far compilare e firmare ai tuoi genitori.

Se non hai ancora la licenza, puoi tesserarti con noi tramite il nostro moto club ASD Radius (info qui). Il costo della licenza può variare in base alla tipologia (agonistica/non agonistica) e al tipo di assicurazione scelto. ATTENZIONE: per essere licenziati in tempo per partecipare ai corsi, è necessario inviare tutto il materiale richiesto entro e non oltre MARTEDI’ 10 MARZO.

Mandate la vostra adesione a alvedalfarra[at]gmail.com con nome e cognome, numero di tessera ASI, numero di telefono ed email, in modo che io possa avere i contatti e i nomi di tutti nel caso per qualche motivo dovrò contattarvi ed informarvi su cambi di programma o altro.

Per ora vi dò un consiglio: cercate di allenarvi in motocross in modo che quando verrete ai corsi e a saltare, avrete già un buon feeling con il vostro mezzo. Non importa che moto avete e a che livello siete, i corsi sono strutturati per tutti: principianti, livello medio, amatori e esperti.
Vi insegnerò a saltare e vi porterò sulle rampe da FMX con sicurezza, ma soprattutto vi preparerò per avere maggiore tranquillità nei salti e controllare la moto in volo; dopodiche, se veramente sarete portati e vi piacerà, allora inizieremo a lavorare sui trick.

Per qualsiasi cosa scrivetemi.
Vi aspetto tutti numerosi e gasati!

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...