La Candy Edition Bike di Alve esposta nello showroom aziendale Alpinestars continua, dopo quasi un anno dalla sua creazione, a generare consenso sui social media; possiamo affermare senza falsa modestia che sia una delle moto più interessanti a livello stilistico del mondo motocross ed fmx!
Nel frattempo la prossima moto è già in lavorazione; chissà cosa dovremo aspettarci questa volta? Si parla di una nuova veste grafica, ma soprattutto di un cambiamento di marca e modello.

La stagione della scuola FMX è ricominciata, con già due appuntamenti all’attivo nel mese di marzo. La richiesta per questa iniziativa è sempre tanta, e il numero di adesioni è in continua crescita.
Il programma per il 2015 sarà intenso e ricco di appuntamenti. Inoltre si prospettano considerevoli novità per il prossimo futuro, vi sveleremo a breve di cosa si tratta.

X Off Road come tutti i mesi dà spazio al freestyle. La rubrica a tema scritta da Alvaro risulta sempre interessante nei contenuti, vale veramente la pena di darle una letta!
Anche la rivista del campionato del mondo IFMXF – Night of the jumps racconta lo sport, con un contributo di Alve riguardante il suo lavoro di giudice.

Questi gli impegni di Alvaro per il prossimo futuro: il 10 e 11 Aprile a Basilea come giudice alle coppa del mondo, il 18 aprile con la FMX School, seguita da un Da Boot Party a Musano (TV), il 25 Aprile ancora impegni di judgeing a Monaco di Baviera, e per finire il 2 maggio con un evento di casa a Ponte Nelle Alpi (BL), dove schiererà la sua squadra di giovani al completo per uno show unico.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...