Fini e Rossi alla coppa del mondo IFMXF di Basilea
Grande momento di stagione per i due riders Davide Rossi e Leonardo Fini, che dopo essersi guadagnati l’entrata nel campionato Europeo Night of The Jumps, dominando la prequalifica e poi collezionando ottimi risultati nelle gare seguenti (Leonardo ha chiuso al 6° posto nella gara di Graz e un 9° e 10° a Linz, mentre Davide Rossi un 9° e 10° a Linz), lo scorso week end hanno preso parte alla loro prima gara di coppa del mondo a Basilea, in Svizzera.
Anche qui i due hanno ben fatto un’ottima figura rapportandosi con i big del mondo FMX, dimostrando che la scuola di Alvaro Dal Farra sta sfornando nuovi talenti della scena mondiale. Ottimo risultato per Davide Rossi che termina 9° nella gara principale, 3° nel salto in alto, 2° nel Whip contest. Qualche problemino con la moto per Leonardo Fini che deve rinunciare al whip contest e al syncro, chiudendo al 10° posto così dimostrando continua crescita e solidità nei tricks.

I due sono già stati confermati per la prossima gara di campionato Europeo che si terrà ad Amburgo il 12 giugno.

Matteo Botteon is back!
Ritorna finalmente in moto dopo il lungo periodo di stop forzato anche Matteo Botteon, il quale sembra essersi recuperato dall’infortunio al meglio grazie alla cure di Luca Filippin. Matteo è quindi pronto per esprimersi nel suo prossimo evento in programma il 2 maggio proprio a casa sua, al MMF – May Music Festival di Ponte nelle Alpi (BL).

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...