Campionato Europeo “Night of the Jump” – Monaco di Baviera
Leonardo Fini
è stato reclutato all’ultimo momento per partecipare alla tappa dell’europeo “Night Of The Jumps” disputatosi il 25 Aprile a Monaco di Baviera. E’ andata alla grande!
Leo si è classificato 5° alle qualifiche, per poi arrivare al 6° posto in finale e 3° a parimerito con il compagno di team Max Bianconcini al whip contest. Questa è la conferma che il duro lavoro prima o poi paga!

Davide e Leo bikes su Freestyle Xtreme
Dopo il successo di quella di Alvaro è arrivato il momento della gloria anche per le moto di Davide Rossi e Leonardo Fini. La rivista online Freesyle Xtreme ha infatti dedicato degli articoli alle due fantastiche creazioni, che potete vedere qui e qui.

Da Boot Superpark shooting
Il 27 e il 28 Aprile, al DaBoot Superpark, si è tenuto uno shooting per Freestyle Xtreme, al quale hanno partecipato riders di tutto rispetto; oltre ai locals Rossi, Botteon, Poggiana e Fini le strutture sono state prese d’assalto da Martin Koren, Libor Podmol e Rob Adelberg. A breve vedremo sul sito di Freestyle Xtreme tutto il materiale video e foto, prodotto rispettivamente da Cristopher Breda e Davide Dal Mas.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...