Dopo qualche anno di assenza il freestyle motocross è tornato in provincia di Belluno, terra natale e base operativa di Alvaro.
Alve ha collaborato con gli organizzatori dell’MMF – May Music Festival per organizzare uno show dal grande impatto scenico, tenutosi a Ponte nelle Alpi sabato 2 Maggio.

Quattro i piloti presenti: Matteo Botteon (pontalpino doc, quindi eroe di casa), Leonardo Fini, Maurizio Poggiana e Davide Rossi. Lo spettacolo, diviso in due parti per una durata totale di quasi due ore, è stato costruito sull’ormai noto format “I Signori delle Rampe”. I riders sono stati diretti da Alvaro in un crescendo di best tricks, contest e flip evolution che è stato molto coinvolgente per il pubblico presente (stimato in più di 3000 persone); il tutto è stato intermezzato dall’esibizione di un corpo di ballerine, per rendere la cosa ancora più entusiasmante.

In poche parole la serata, grazie ad un mix di ingredienti esplosivi, è stata un gran successo! Speriamo di veder replicata la cosa negli anni a venire.

Guarda la gallery completa dell’evento su Facebook: http://on.fb.me/1FilRdl

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...