Ciao Ragazzi,
finalmente torniamo in scena e riesco a dedicarvi due giorni. Vi aspetto tutti Sabato e Domenica 18 e 19 luglio al Ride Off di Sant’ Anna di Rosà situato in via volta, vicino a Bassano del Grappa (Vicenza) alle ore 8:30 per continuare, o per chi ancora non è mai venuto, a iniziare la scuola di FMX.
IMPORTANTE Vi ricordo che dovete mandare l’ adesione via email a alvedalfarra@gmail.com, specificandoo la data e il giorno di presenza, Nome e Cognome, Numero di tessera ASI, Numero di Telefono ed Email, in modo che io sappia chi viene e chi no, questo per organizzarmi meglio e per eventualmente comunicarvi cambiamenti o quant’altro.
Per partecipare ricordiamo che:
– Devi avere la licenza ASI 2015 valida per il freestyle motocross e/o motocross
– Devi avere una tua moto da cross possibilmente in buono stato e messa a punto per praticare il motocross e avere tutta l’attrezzatura e protezioni per questa disciplina.

Vi aspetto tutti per iniziare o continuare alla grande come sempre!
…. Ride to party …. Da Boot spaca tut!
Ciao Alve

PER FARE LA LICENZA con noi in tempo per partecipare al prossimo corso, è necessario inviare tutta la documentazione entro la sera di lunedì 13 luglio a marcoresenterra[at]gmail.com

QUI trovi le info come fare http://alvarodalfarra.com/2014/2015/…/tesseramento-asi-2015/

SE SEI MINORENNE potrai partecipare ai corsi se mi farai avere lo scarico di responsabilità firmato e compilato da tutti e due i tuoi genitori, richiedimelo via email a alvedalfarra[at]gmail.com
Se verrai alla scuola mi porterai lo scarico di responsabilità compilato e firmato da entrambi i genitori con copia dei loro documenti (fotocopia o stampa delle carte di identità del papà e mamma).

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...