Davide Rossi
Ha partecipato, insieme al suo socio Leonardo Fini, alle demo Da Boot organizzate in concomitanza con la MotoGP di Misano Adriatico, sfoggiando tutto il suo stile ed il suo consistente bagaglio di trick. Nel frattempo ha vinto “Aqua Battle”, gara di moto d’acqua organizzata da Red Bull come side event alla manifestazione motoristica.

Leonardo Fini
Leo riscuote successi anche all’estero. All’MMCR FMX, evento organizzato da Petr Pilat in Repubblica Ceca, si aggiudica il terzo posto dietro allo stesso Pilat e a Martin Koren. Rossi lo segue a ruota con un 4° posto

Matteo Botteon
Ha recentemente partecipato allo show “I Signori Delle Rampe” di Fiume Veneto con Leonardo Fini, Davide Rossi, Samuele Dottori e Luca Bertola. Qualche giorno dopo si è esibito ai Cadore Motor Games insieme a Jason Cesco e altri della squadra Da Boot.

Jason Cesco
Dopo essere stato in Francia al mondiale quad, dove si è esibito con i riders francesi (Izzo ed altri), ha preso parte al suo evento di casa “Cadore Motor Games”. Ora sta facendo una piccola pausa dalle esibizioni, che sta sfruttando per allenarsi in vista dei numerosi eventi che lo aspettano nei prossimi mesi in giro per l’Europa.

Icio Poggiana
Icio è stato protagonista di diversi show nel periodo estivo; ultimi in ordine di tempo quelli di Jesolo e di Crocetta del Montello. Sta lavorando per perfezionare ulteriormente il suo 360, trick che è in grado di eseguire solo lui in Italia!

Prossimi appuntamenti
Gladiator Games – Praga – 24 ottobre
Genova SX – 7 novembre
EICMA – Milano – 17 22 novembre

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...