Leonardo Fini
Grazie ad una stagione andata alla grande, che lo ha portato ai vertici della scena FMX internazionale, Leonardo Fini si è guadagnato un’intervista su Freestylextreme. Leggila QUI.

Leo ha preso parte a diversi eventi in Italia (come lo show DaBoot di Fiume Veneto) e in Europa. Grazie al suo Cali Roll ha vinto per due volte consecutive, a Schwerin e a Rostock, il best trick al Night of Freestyle.

Per finire l’anno in bellezza parteciperà all’FMX contest internazionale di Gijon in Spagna, per poi iniziare il 2016 al Night of Freestyle del 2 Gennaio a Brema.

Jason Cesco
Anche lui in ottima forma, è coinvolto in molti appuntamenti diversi. Dopo EICMA ha partecipato allo show DaBoot di Fiume veneto, per poi partecipare insieme a Leo ai Night of Freestyle di Schwerin e Rostock.

Sport Week ha dedicato un articolo alla motoslitta freestyle e agli XGames. Non si poteva non parlare di Jason, unico esponente italiano di questa disciplina.

Anche J comincierà l’anno nuovo partecipando al Night of Freestyle di Brema.

Davide Rossi
Anche lui, dopo essere stato fermo per qualche settimana a causa di un infortunio, è andato al Night of Freestyle di Rostock insieme ai suoi colleghi. A giudicare dalla sua performance l’infortunio non sembra essergli pesato più di tanto!

Il nuovo video profilo di Davide è video del mese su Forty8.com. Guardalo QUI.

Matteo Botteon e Jannik Anzola
Dopo aver saltato per uno shooting molto importante realizzato al Superpark (ne vedremo presto i risultati), Matteo si è spostato insieme a Jannik a Norimberga, in Germania, per una serie di esibizioni che dureranno fino ai primi giorni di Gennaio.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...