­Da Boot Superpark – Loko magazine

La crew di Loko Magazine ha fruito per alcuni giorni delle ottime struttura del DaBoot Superpark con una serie di riders inglesi. Leggi l’articolo e quarda il video qui sotto.

Leonardo Fini

Fini si porta a casa un 5° posto al Campionato Europeo Night of the Jumps di Monaco e un 6° posto a quello di Mannheim. Leo sta dimostrando un ottimo livello, ci aspettiamo da lui buoni risultati anche nelle future gare di coppa del mondo. Per lui prossimamente in programma alcuni eventi internazionali: il 5 giugno a Chaumont in Francia, il 10 Giugno a Ponte Nelle Alpi per l’Alvaro Invitational.

Davide Rossi

Purtroppo Davide non è riuscito a spuntare la dura battaglia sui social network per partecipare ai Red Bull X-Fighters come “novillero”. La cosa però ha portato al giovane rider un’ottima visibilità in Europa e in Italia. Leggetevi il suo profilo sul sito italiano di Red Bull.

Anche Davide ha preso parte al Campionato Europeo di Manheim, finendo 8° e guadagnando una medaglia d’argento nel whip contest.
Prossimi impegni: il 27 e 28 maggio si esibirà alla 24 ore di Nürburgring per Red Bull, il 4 e 5 giugno a Sacile per gli Extreme days e il 10 giugno anche lui all’Alvaro invitational.

Jason Cesco

Nell’ultimo numero di Motociclismo Fuori Strada Jason ci dimostra che la sua motoslitta funziona bene anche sulla sabbia… Nella stessa rivista Alvaro guida il suo Kawasaki sulla neve, bello scambio di ruoli 😉

Finiti gli allenamenti su neve Jason riprende la sua stagione di eventi con la partecipazione allo spettacolare show di Masters of Dirt di Berna, in Svizzera. Avremo la possibilità di vedere di nuovo J in sella alla sua Polaris il 10 giugno all’Alvaro Invitational, insieme ai suoi compagni di team.

Matteo Botteon

Matteo si è ripreso dal suo stop forzato e sembra sia di nuovo in forma. Dopo l’esibizione di Canepina (VT) si sta preparando per sfoggiare il suo repertorio di tricks all’Alvaro Invitational dopodichè inizierà a muoversi per l’Italia per diverse esibizioni con il team DaBoot.

Alve

La Kawasaki kittata da neve di Alve continua a riscuotere successo. La rivista Australiana Freerider MX 87 le ha dedicato diverse pagine, cosa che hanno fatto anche le due testate italiane X Off Road e Motociclismo fuoristrada. Guardati qui Freeride mx 87.

I suoi impegni come giudice, dopo le due gare di Campionato Europeo di Monaco e Mannheim, continuano. Sarà a Jerez l’11 giugno per l’ultima gara della prima parte di stagione di Coppa del Mondo IFMXF.

Tutte le energie ora sono finalizzate per il suo evento di casa, l’Alvaro Invitational, ma tra la scuola di FMX e altro gli impegni non mancano!

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...