Abbiamo organizzato una session estiva, un camp di 4 giorni di FMX intensivo. Il camp avrà inizio il giovedì 4 agosto e terminerà domenica 7: il tutto si svolgerà al Ride Off Park di Via Volta, Sant’Anna di Rosà (vicino a Bassano del Grappa, Vicenza).

Si potrà partecipare ad una (o più) singola giornata o a tutte 4. Chi farà le 4 giornate di camp avrà diritto ad un prezzo scontato pari a 250 euro per i 4 giorni, mentre per la giornata singola sarà richiesto un contributo di 70 euro.

Per partecipare è obbligatorio avere una propria moto da cross, possibilmente in buono stato per il motocross, avere tutta l’ attrezzatura da motocross ed essere possessori della licenza ASI valevole per il 2016 per il motocross e/o il freestyle motocross.

Se desiderate aderire al camp mandate la vostra adesione a alvedalfarra[at]gmail.com indicando nome e cognome, numero di tessera ASI, numero di telefono, email e a quale/i giornata/e intendete partecipare.

Se il numero di iscritti sarà inferiore a 5 il camp non verrà effettuato, la cosa vi verrà comunicata per tempo.

 Vi insegnerò a saltare e vi porterò sulle rampe da FMX con sicurezza, ma soprattutto vi preparerò per avere maggiore tranquillità nei salti e controllare la moto in volo, dopo di che, se veramente sarete portati e vi piacerà, allora inizieremo a lavorare sui trick.

Per qualsiasi cosa scriveteci.

Vi aspetto tutti numerosi e gasati!
Ciao grazie  Alve

Come ottenere la licenza ASI se ancora non ce l’hai

PER FARE LA LICENZA con noi in tempo per partecipare al prossimo corso, è necessario: 

  • scaricare la documentazione che trovi qui http://alvarodalfarra.com/2016/04/tesseramento-asi-2016/, compresa di moduli, istruzioni e info su costi e tutto il necessario
  • consegnare tutta la documentazione a marcoresenterra[at]gmail.com entro e non oltre Domenica 31 Luglio. Oltre questa data non possiamo garantirti di avere la licenza in tempo per il 4 Agosto, data di inizio del camp

SE SEI MINORENNE potrai partecipare ai corsi se, oltre ad essere in possesso di una licenza ASI in corso di validità, mi farai avere lo scarico di responsabilità firmato e compilato da tutti e due i tuoi genitori. Richiedimelo via email a alvedalfarra[at]gmail.com 

Quando verrai alla scuola, mi porterai lo scarico di responsabilità compilato e firmato da entrambi i genitori con copia dei loro documenti (fotocopia o stampa delle carte di identità del papà e mamma). Durante le giornate di scuola almeno un genitore dovrà essere presente.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...