Alvaro a fine giugno è stato impegnato come giudice ai Red Bull x Fighters di Madrid. La giuria questa volta era formata da piloti che hanno partecipato alle precedenti edizioni della manifestazione: per Alve è stato un riconoscimento essere chiamato a lavorare fianco a fianco con Todd Potter, Edgar Torronteras, Ronnie Renner, Alex Koleshnicov e Drake Mc Elroy.

In Italia invece Alvaro si è spostato di show in show, in veste di organizzatore, coordinatore e manager. Ci sono stati gli X Master Awards, serie di manifestazioni di grosso calibro nelle nostre spiagge adriatiche, il Sergio Bianconcini Memorial, organizzato da Max Bianconcini nella sua Loiano, e lo Skonvolt Party di Carpi, con un tributo al compianto amico Kevin Ferrari.

Non sono mancate le occasioni per la mototerapia: una è stata organizzata al Sergio Bianconcini Meomorial, un altro appuntamento si è tenuto ad Aviano, appositamente per i ragazzi ricoverati al Centro Oncologico della cittadina friulana, per finire a Gorle (BG), dove dopo uno show che ha visto la partecipazione di tutta la DaBoot crew si è tenuta una mototerapia altrettanto bella e partecipata.

Nel frattempo al DaBoot Superpark di Belluno sono stati girati il video Dunlop, e il Megashoot 2.0 per il magazine FreestyleXtreme. Presto potrete vederli tutti e due pubblicati!

Red bull ha dedicato un servizio alla FMX school, leggilo QUI 

 

Il mese di settembre si prospetta ricco di appuntamenti:

– Seconda edizione del fuori cena, nuovo progetto dell’amico Vanni Oddera

– Nocera Umbra FMX Show – 3 settembre

– XMasters a Riccione – 4 settembre

– Moto GP di Misano, Arena 58, FMX Show – 9 e 10 Settembre

– Ottobiano PV, inaugurazione della pista dell’amico Carlo Caresana insieme a tutta la DaBoot – 16 Settembre

– Susa TO, FMX Show – 17 Settembre

– Chivasso TO, Motoraduno Club Bisko, FMX Show – 18 Settembre

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...