Eventi

Come tutti gli anni la crew DaBoot ha animato l’area MotoLive di EICMA con diversi spettacoli ogni giorno, durante tutto il weekend. I riders presenti erano ben 16, uno show incredibile!

Nel contesto di EICMA Alvaro ha presentato al pubblico MAGNET, la sua nuova custom bike. Il progetto, unico nel suo genere, è stato molto gradito da pubblico e addetti di settore. Maggiori info su alvarodalfarra.com/magnet

Questo weekend si svolgerà a Gdansk, Polonia, la tappa conclusiva del campionato del mondo 2016 IFMXF. Alvaro sarà presente alla competizione per svolgere il suo lavor di giudice, come nelle precedenti tappe di Jerez, Riga e Colonia.

Anche la Mototerapia prosegue: ormai è diventata un’attività regolare di Alvaro e di tutto il team DaBoot. Gli ultimi appuntamenti si sono svolti le scorse settimane al Caresana MX Park di Ottobiano (PV) e ad EICMA.


Media

La rubrica XXL, in onda su Italia 1, ha dedicato ben 2 puntate alle invenzioni di Alvaro. Alve ha fatto prima provare all’amico Ronny Mengo la sua Kawasaki 450 in foam pit, dove Ronny si è cimentato per la prima volta con le manovre dell’fmx; nell’altra puntata, invece, ha fatto provare a Ronny il wake surf…

Mediaset premium ha dedicato uno speciale di Granpremium all’allenamento in gommapiuma dei riders allenati da Alvaro: Jason Cesco, Davide Rossi, Icio Poggiana e Jannik Anzola.

X-Off Road continua a dare spazio all’fmx con un’interessante colonna fissa curata da Alvaro.

Il numero 14 di Freestyle Xtreme ha pubblicato un articolo sul Da Boot mega shoot 2.0, organizzato da Alvaro al DaBoot Superpark


FMX School

La FMX School continua, e gli allievi mostrano rinnovato interesse e progressione nello sport. Il prossimo weekend si terrà un’altra giornata di scuola al Ride Off park di Rosà.


Prossimi appuntamenti

19 Novembre – Coppa del mondo IFMXF – Gdansk, Polonia

26 Novembre – FMX school – Rosà (VI)

Dal 9 all’11 Dicembre – Motor show – Bologna

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...