Davide Rossi

Questa estate e quest’autunno sono stati molto movimentati per Davide, che ha girato l’Europa per partecipare a svariati eventi di fmx di spicco.
Ha cominciato esibendosi alle MotoGP di Spielberg (Austria) e Misano, al Red Bull Air Race al Lausitzring (sempre in Austria) e alla 24 ore del Nurburgring (Germania). Ha poi preso parte al Night of Freestyle di Amburgo, alla demo fmx organizzata per il supercross di Stoccarda, alla tappa di Colonia della coppa del mondo IFMXF Night of the Jump, e per finire ai Gladiator Games di Praga.

X Off Road ha dedicato a Davide una pagina intitolata “Spazio ai Giovani”, descrivendolo come il giovane italiano del momento, con la maggiore visibilità a livello internazionale.
Italia1 e Mediaset Premium hanno dato spazio a Davide nella rubrica “Le Menghiate” in onda su XXL, e all’interno dello speciale dedicato all’allenamento in Foam Pit insieme agli altri rider Da Boot preparati da Alvaro Dal Farra.

Ora è il momento per gli ultimi appuntamenti di stagione, per poi chiudere il 2016 con la presenza al Motor Show di Bologna, il secondo weekend di dicembre.

 

Leonardo Fini

Considerato l’Italiano più forte del panorama fmx, continua a confrontarsi con i migliori atleti al mondo grazie alla sua partecipazione alle gare di Coppa del mondo IFMXF Night of the Jump. Ha partecipato alle tappe di Colonia, Shenzen e Gdansk, posizionandosi sempre nei top 6 sfiorando più di una volta il podio.

Leo ha trovato anche il tempo per esibirsi in diverse manifestazioni fmx, tra le quali le MotoGP di Austria e Italia, e diverse gare di supercross in Francia.

 

Matteo Botteon

In questi ultimi mesi Matteo tra allenamenti e eventi in Italia e all’estero. Tra i più importanti segnaliamo i Gladiator Games di Praga, la Monster Jam di Francoforte, la MotoGP di Misano, EICMA di milano e svariate demo DaBoot in tutta Italia. Ora si trova in Sicilia per una demo con DaBoot; al suo rientro lo aspetta un periodo di preparazione, dopodiché si recherà a Kassel, in Germania, per una serie di spettacoli al Flic Flac Circus.

 

Jannik Anzola

Nella seconda parte dell’anno Jannik ha girato l’Italia per partecipare a diversi eventi DaBoot (quali Varazze, Riccione, Biella e EICMA), non disdegnando una puntata all’estero per la Moster Jam di Francoforte.

Anche lui è comparso su Italia1 e Mediaset , nella rubrica “Le Menghiate” in onda su XXL, e all’interno dello speciale dedicato all’allenamento in Foam Pit insieme agli altri rider Da Boot preparati da Alvaro Dal Farra.

Jan prossimamente sarà impegnato al Motor Show di Bologna, per poi andare a Dortmund, in Germania, per 20 giorni di esibizioni.

Grande nota di merito per Jan, il quale ha dovuto sospendere temporanemente gli allenamenti e rinunciare a qualche appuntamento perché si è prestato a donare il midollo osseo, essendo lui, donatore, risultato compatibile con un malato richiedente. Bravo Jannik, questo fa di te un grande campione!

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...