Leonardo Fini

La stagione è iniziata alla grande. Dopo la conferma ufficiale di Leo in tutto il circuito di coppa del mondo IFMXF Night of the Jump, le prime gare sono andate molto bene. Rientrato da un piccolo infortunio Leo si è presentato alle prime tre gare non ancora in forma al 100%, ma ha già dato modo di far capire che quest’anno per i suoi rivali sarà dura tenerlo dietro. Nelle tre gare di Basilea e Berlino ha ottenuto un 9°, un 7° e un 6° posto.

X Off road gli ha dedicato una intervista che lo ritrae come il pilota italiano più forte nei circuiti internazionali, nella quale vengono svelati i sacrifici e le difficoltà necessari per raggiungere i suoi risultati.

Il suo coverage nel web e nei social networks è in esponenziale crescita.

Prossimi impegni: Leo sarà impegnato il 26 febbraio con parte del Team Da Boot in Uruguay per gli X Riders, poi sarà alla 4° gara di coppa del mondo in programma per il 26 marzo a Cracovia.

 

Davide Rossi

Anche Davide parte alla grande, con una presenza importante al King of Xtreme di Lipsia in Germania, dove si è fatto valere tra atleti importanti come Andre Villa, Jimmy Squib e altri.

Prossimi impegni: sarà impegnato il 26 febbraio con parte del Team Da Boot in Uruguay per gli X Riders, il 10, 11 e 12 marzo a Roma per il Motor Day con il team Da Boot, per poi partecipare al Night of freestyle del 26 marzo a Brema.

 

Matteo Botteon

Matteo ha già preso parte al primo evento Da Boot dell’anno, uno show a Massa insieme ai leader del team Da Boot Massimo Bianconcini e Vanni Oddera.

Prossimi impegni: sarà impegnato il 26 febbraio con parte del Team Da Boot in Uruguay per gli X Riders e molto probabilmente il 10, 11 e 12 marzo a Roma per il Motor Day con il team Da Boot.

 

James Trincucci

Il giovane James, dopo essere rientrato dall’impegno in Germania con FMX4Ever a metà Gennaio, si sta preparando per i prossimi eventi: i Motor Days del 10, 11 e 12 marzo a Roma, e la demo del 25 e 26 marzo a entrambe insieme a Vanni Oddera e altri colleghi del team Da Boot.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...