LEO FINI

Dopo le due gare di coppa del mondo in Svizzera e a Berlino, Leo il 26 Febbraio è stato impegnato a Punta del Este, in Uruguay, per la prima edizione degli X-Riders. Grandissimo spettacolo assieme ad altri sette piloti del team Da Boot, che ha lasciato molto soddifatti pubblico, organizzatori e partecipanti alla mototerapia.

Il 25 marzo Leo ha continuato la coppa del mondo Night of the Jumps, questa volta a Cracovia (Polonia). Pur non essendo in condizioni fisiche perfette ha messo a segno un’ottima gara, rimanendo fuori dalla finale per solo un punto.

Con la primavera cominceranno i veri allenamenti insieme ad Alvaro, per tornare in forma e concludere la stagione nel migliore dei modi.

Nell’ultimo periodo Leo ha avuto un ottimo coverage grazie a Night of the Jump, Forty8 e alla stampa sudamericana.

 

DAVIDE ROSSI

Davide continua a collezionare successi. Agli X-Riders in Uruguay ha fatto notare il suo livello, vincendo due gare e portandosi a casa un secondo posto nello step-up, ed esercitando un grande appeal sul pubblico sudamericano.

Dopo l’Uruguay è volato direttamente a Roma per i Motor Days, dove si è esibito con altri piloti del del team Da Boot.

Ha poi ottenuto anche la convocazione per uno degli show più importanti della scena FMX internazionale, i Masters of Dirt di Vienna, dove si è distinto per tecnica e potenza.

Subito dopo è stata la volta del Night of Freestyle a Brema, dove si è aggiudicato il primo posto nella gara di FMX Vs. MTB.

Anche lui vanta un buon coverage sui social e sulle pagine principali del freestyle motocross.

 

MATTEO BOTTEON

Dopo aver preso parte ad uno show privato per una nota azienda di lubrificanti, anche Matteo è stato impegnato in Uruguay per gli XRiders, che hanno contato più di 8000 spettatori. In seguito è stata la volta di Grosseto, dove Matteo si è esibito con parte del suo Team per una due giorni di demo molto importanti.

 

JANNIK ANZOLA

Dopo lo stop forzato a causa di un infortunio rientra ad allenarsi in moto. Sarà presto di nuovo impegnato nella scena FMX in diversi appuntamenti con il team Da Boot.

 

JAMES TRINCUCCI

Rientrato dal periodo invernale dopo i suoi impegni all’estero con FMX4ever, James nel mese di Marzo è stato impegnato all’evento MotoDays di Roma dove il team oltre a esibirsi ha preso parte, come di consueto, ad un’edizione della MotoTerapia che ha avuto una grossa partecipazione.

Inoltre James è stato coinvolto in uno shooting fotografico insieme a Vanni Oddera e Alexey Kolesnikov, ambientato nei bellissimi paesaggi di Pontinvrea.

 

NEXT EVENTS:

Masters of Dirt – Linz, 1 aprile: Davide Rossi

Motor Show – Longarone (BL), 9 aprile: Matteo Botteon, James Trincucci e Andrea Bof

IFMXF Night of the Jump WC – Monaco, 22 aprile: Leonardo Fini, Davide Rossi

Pisa -28 aprile/1 maggio: Matteo Botteon e James Trincucci

Mototerapia – Savona, 10 Maggio: Leonardo Fini, Davide Rossi, Matteo Botteon, Jannik Anzola, James Trincucci e Andrea Bof

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...