DAVIDE ROSSI

Sono pronto a sfidare i limiti. La storia li pone, gli uomini devono superarsi per generare altri ostacoli che puntualmente verranno abbattuti. È lo sport, come nella vita. […] (Cit. Valentina Vezzali)

Nonostante tutti gli impegni avuti in questi due mesi, Davide è riuscito ad aggiungere un altro pezzo al suo puzzle. Dopo tanta fatica e tanto lavoro ha creato le strutture necessarie per allenarsi, a casa sua in Toscana. (foam pit e nuove rampe).
Davide appena rientrato dall’America, dove ha partecipato ai Nitro World Games, è stato impengnato in molti importanti appuntamenti, quali MotoGP Sachsenring, Kings of Extreme, MotoGP Spielberg, Shooting per Freestyle Extreme, Rally world Championship, Gorle demo (Bergamo), Shooting per Wega, MotoGP Misano, Collestrada (Perugia).
La rivista X off road ha dedicato a Davide un bell’articolo nel numero dello scorso luglio.

 

JAMES TRINCUCCI

James nell’ ultimo periodo è stato impegnato con vari eventi; i più importanti dei quali sono Monster Jam world tour Lyon, Gorle, Urban Show di brescia e diverse Mototerapie.
Gli show hanno riscosso molto successo con altissima affluenza di pubblico pronti ad ammirare i trick del team.
Nello scorso mese è stato anche il soggetto per lo shooting fotografico KTM per la nuova moto freeride-e, e insieme a tutto il team DaBoot per il servizio foto/video della celebre rivista internazionale Freestyle Extreme.
Oltre agli eventi James si sta concentrando ad alzare il suo livello di riding con allenamenti specifici e ben mirati sia in sella che non, cercando anche di prendere sempre più feeling con il suo nuovo KTM 250sx 2017, che sarà presentato a breve con il nuovo look totalmente diverso dalla moto precedente “black edition”.

 

ANDREA BOF

Andrea in questi ultimi mesi ha partecipato ad alcuni eventi, tra i quali MX race di Mornico al Serio,  la Mototerapia di Gorle (BG) e lo “Swiss ducati day”, che è stato il suo primo evento all’estero.
Inoltre ha partecipato algli shooting per Freestyle Extreme e per Wega tenutisi al Daboot Superpark di Lentiai.

 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...