Alve è sempre super impegnato. Oltre ad aver presenziato ad innumerevoli eventi in Italia con Da Boot, ha chiuso la stagione 2017 con EICMA e Motor show: il team, sotto la sua coordinazione, si è esibito nei due quartieri fieristici più grandi d’Italia.

 

MAGAZINE, WEB e SOCIAL, TV

Tante le sue presenze su web, social networks e carta stampata.

X Off Road racconta ogni mese l’ FMX italiano ed internazionale attraverso gli occhi di Alve. Nell’ultimo numero possiamo leggere dell’esperienza del suo pilota Leonardo Fini, che ha finito la stagione 2017 al 6° posto nel ranking mondiale.

Alvaro ha voluto anche parlarci del suo nuovo acquisto, fatto insieme al suo socio Massimo Bianconcini: il Bag Jump Lander. Questo airbag si monta sugli atterraggi per rendere più sicuro provare i trick più innovativi ed estremi. Questa nuova struttura concorrerà a tenere il park ed i piloti del team all’avanguardia nella scena FMX internazionale.

Anche la rivista 2 Ruote ha dedicato un bel articolo ad Alve e alla sua snow bike, riportando foto e dettagli tecnici di questo mezzo particolare.

E’ uscito anche il numero 21 di Freestyle Xtreme, con ben 10 pagine che raccontano il Mega Shoot 3.0 Day/Night, progetto shooting video e fotografico al Da Boot Superpark di Alve. Il video e l’ articolo raccontano lo spirito molto “natural” delle 24 ore trascorse al park, quando i riders hanno vissuto, rideato, mangiato e dormito insieme, sfruttando le ore di tramonto e alba per i loro tricks.
LINK per la versione online della rivista –  LINK al video

Alvaro ha accompagnato con la sua snow bike il team Frangivento e la loro supercar al comprensorio sciistico del Monte Cristallo, a Cortina D’Ampezzo. IL GAZZETTINO ha titolato così: “Il bolide sfida vento e gelo e raggiunge il Cristallo”.
LINK – LINK al video

VFL ha raccontato il nuovo progetto di Alve, il quale racconta le sue esperienze e insegna ai ragazzi l’importanza dei valori della vita e dello sport, per vivere bene e con entusiasmo.
Part 1 – Part 2 – Full video 

L’azienda Wega Macchine per il Caffè, che supporta Alvaro da alcuni anni, ha iniziato una nuova campagna di comunicazione, Wega Dream Real. “I sogni fanno parte della nostra vita. I sogni ci ispirano, ci rendono più vivi, più reale il presente”. Tra i sette “supereroi” che raccontano la propria esperienza c’è anche Alve.
Guarda QUI il progetto

XXL, trasmissione di Italia1, si è interessata ad Alve, che si è sfidato sulle nevi con Vanni Oddera: Snow Bike vs Motocross. Come sarà finita? Guarda QUI il video per saperlo.

 

PROGETTI SOCIALI

Oltre alle Mototerapie di Milano e Bologna, Alve e crew hanno regalato alle persone diversamente abili di Belluno, tra i quali quelli seguiti dalla coperativa Società Nuova, alcuni momenti speciali. Arrivando a cavallo delle loro moto vestiti da Babbo Natale, i riders sono stati accolti con entusiasmo e gioia da tutti, trasmettendo allegria e sensazioni positive all’insegna del Natale.
QUI
il video di Belluno – QUI il video di Bologna

Inoltre non poteva mancare l’appuntamento con i bambini del Gaslini di Genova, dove Alve, Vanni Oddera e Massimo Bianconcini aiutati da altri amici e sportivi hanno saputo regalare una giornata speciale a bambini che purtroppo sono costretti a cure che gli impediscono “di fare i bambini”.
Italia1, nella rubrica XXL di Sport Mediaset, ha mostrato un report della giornata, presentato dal grande Ronnie Mengo.
LINK al video

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

– Shooting per SKY SPORT – Nissan the Quest – SnowBike
– Foto Shooting per Moto 4 – SnowBike
– X Riders – Uruguay, 11 Febbraio
– Alvaro at School, incontro con i ragazzi dell’ ITC Segato – Belluno, 15 Febbraio
– Night of the Jump – Berlino, 16 e 17 Febbraio
– DEEJAY XMasters & Super Bowl – Alleghe BL, 24 e 25 Febbraio

 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...