5 ANNI IN DABOOT

Cosa c’è stato e cosa c’è dietro al mio sogno. Ho fatto passare dei guai ai miei genitori per la mia passione, ma ne è valsa la pena e li Ringrazio per la pazienza. Sono passati 5 anni da quando Alvaro Dal Farra mi ha presentato a Michele Monti , Vanni Pinin Oddera e Massimo Bianconcini ad Eicma, e li si è realizzato il mio primo sogno nel cassetto !! Non ci credevo che avrei fatto parte del team di cui attaccavo le foto nel diario di scuola. Non è stato facile come a tanti sembra, sono caduto molte volte, giudicato e rimproverato, ma grazie alle persone attorno a me mi sono rialzato. Più di un Team noi siamo una FAMIGLIA!!!Inoltre volevo citare anche chi non è presente nel video ma mi ha aiutato tanto:Anna Collarin (la mia ragazza), Cristopher Breda (Video maker) Luca Sighinolfi (Allenatore mentale), Luca Filippin (Fisioterapista TOP), Enrico Cassol (Preparatore atletico), Enrico Collazuol (mi ha portato a prendere la prima Ktm), Paolo Vendramini (Sindaco), I Vigili di Ponte tutti, Hassan Saad ( Basi musicali ), Marco Resenterra, Simone Feltrin, Andrea Codoro #ridetoparty #athenalive #AthenaMotorsport #gopro #ogioint #braking #dedo_racing_official #ariete #blackbird #oakleymotorsport #oakley #shoei #shoeiitalia #cimettolatesta #alpinestars #rtechmx #logicamotocross #kiteparts #tmsuspension #sunstar #kiniteam #kiniracing #braking #fmx #motocross #enjoylife #dreamingnature.

Pubblicato da Matteo Botteon su Mercoledì 28 febbraio 2018

Cosa c’è stato e cosa c’è dietro al mio sogno. Ho fatto passare dei guai ai miei genitori per la mia passione, ma ne è valsa la pena e li Ringrazio per la pazienza.
Sono passati 5 anni da quando Alvaro Dal Farra mi ha presentato a Michele Monti , Vanni Pinin Oddera e Massimo Bianconcini ad Eicma, e li si è realizzato il mio primo sogno nel cassetto !! Non ci credevo che avrei fatto parte del team di cui attaccavo le foto nel diario di scuola. Non è stato facile come a tanti sembra, sono caduto molte volte, giudicato e rimproverato, ma grazie alle persone attorno a me mi sono rialzato.
Più di un Team noi siamo una FAMIGLIA!!!
Inoltre volevo citare anche chi non è presente nel video ma mi ha aiutato tanto:
Anna Collarin (la mia ragazza), Cristopher Breda (Video maker)Luca Sighinolfi (Allenatore mentale), Luca Filippin (Fisioterapista TOP), Enrico Cassol (Preparatore atletico), Enrico Collazuol (mi ha portato a prendere la prima Ktm), Paolo Vendramini (Sindaco), I Vigili di Ponte tutti, Hassan Saad ( Basi musicali ), Marco ResenterraSimone FeltrinAndrea Codoro 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...