La stagione invernale è giunta anche quest’anno al termine. Alvaro ha saputo sfruttare al meglio i mesi freddi dell’anno, impegnandosi su diversi fronti.

A Febbraio Alve e parte della sua crew si sono spostati a Punta Del Este, in Uruguay, per la seconda edizione degli X Riders. Lì hanno curato tutta la parte organizzativo sportiva dell’evento (che è stato un successo), dimostrando ottime capacità professionali.

Al suo ritorno è stato il momento del Night of The Jumps di Cracovia, in Polonia, che lo ha visto in veste di giudice.

Buona parte degli ultimi mesi sono stati dedicati al progetto Snowbike. Tra session video e foto, e giornate dedicate al puro divertimento, Alvaro ha fatto in modo di far conoscere questa disciplina emergente.

Tra le altre cose, sempre con la sua snowbike, Alve si è guadagnato il primo posto di categoria alla Dominator Night di Alleghe (BL).

Alve si è dedicato anche a due giornate nelle scuole per il progetto Ride to Party at School, nel quale ha incontrato i ragazzi dell’ Istituto ITIS Segato e del Leonardo da Vinci di Belluno. Guarda i video qui:

https://www.facebook.com/alvarodalfarra/videos/10158286573778990/
https://www.facebook.com/alvarodalfarra/videos/10158382655618990/

Tornando alla neve: per la seconda volta, insieme all’amico Max Tosi, Alvaro e crew hanno organizzato la SledTerapia, una giornata a dir poco fantastica dedicata alle persone diversamente abili. Guarda qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=8xdWetMbgeE&t=7s

La serie di impegni è terminata al Tombolo Motors Racing con i riders Da Boot, per una fantastica Mototerapia ed uno show di grande livello.

TV, MAGAZINE, WEB
La Snowbike sarà prossimamente su Sky Sport, in un servizio su Nissan the Quest. Potete invece già trovare online il numero 22 di Freestyle Xtreme, con un articolo sempre incentrato su Alve e la snowbike. Qui il link: http://joom.ag/9PHL/p36
Anche la rivista Enduro Action ha dedicato un bell’articolo a riguardo, con la presenza di Alvaro, Davide rossi e Max Tosi. Qui la web preview: http://www.enduroaction.it/action-kit-camso-dts-129/

X Off Road (lo trovate in edicola in tutta Italia) racconta i progetti sociali di Alve, Ride to party at school e l’ultimo shooting ufficiale fatto al Da Boot Superpark, girato all’alba e al tramonto.

Gazzettino e Corriere delle Alpi, testate locali bellunesi, hanno raccontato in diverse occasioni le attività di Alvaro, seguendolo nelle sue “avventure”.

Il Da Boot Superpark è stato preso d’assalto anche da una crew Russa, che durante un filming tour europeo ha speso parte del proprio tempo appunto nel park di Alve, considerato uno dei più completi ed interessanti.

MTV ha dedicato spazio ad Alve e alla sua snowbike con un video girato durante il Deejay X Masters Winter Tour: http://news.mtv.it/action-sports/alvaro-dal-farra-da-spettacolo-con-la-sua-moto-da-neve-ad-alleghe-video/

PROGETTI SOCIALI
Continuano gli appuntamenti con le Mototerapie, le prossime in programma saranno il 12 maggio a Fiume Veneto e il 17 Maggio a Varazze (sicuramente la più attesa).

L’11, 12 e 13 giugno Alvaro incontrerà i ragazzi del campus di Castion (BL) per le attività estive.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
5 e 6 Maggio – Da Boot FMX show a Ponte a Tressa (SI)

12 Maggio – Da Boot FMX show a Fiume Veneto (PN)

17 Maggio – Mototerapia a Varazze (SV)

18, 19 e 20 – International Motor Days a Porto Sant’ Elpidio (FM)

2 e 3 Giugno – Xtreme Days a Sacile (PN)

16 e 17 Giugno – Kawasaki Day all’autodromo di Modena

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...