Anche Matteo ad Aprile ha partecipato al VFL shooting al DaBoot superpark.

In Maggio, invece, si è esibito al centro commerciale di Fiume Veneto per una mototerapia ed una serie di show.

La settimana seguente anche lui, come tutta la crew, ha partecipato alla Mototeriapia di Varazze, organizzata da Vanni Oddera; a fine mese si è spostato ad Almenno San Salvatore (Bergamo), dove assieme ai suoi compagni ha partecipato alla mototerapia e a vari show durante il giorno.

A giugno è tornato vicino a casa, agli Xtreme Days di Sacile (PN), un mega evento dedicato agli sport estremi svoltosi nel cuore della cittadina, che ha contato più di 50.000 spettatori.

Poco dopo, a Ponte nelle Alpi (BL), comune dove Matteo è residente, Matteo ha esposto la sua moto al Big Volley Bar, un evento di beneficienza in memoria di un suo compaesano, assieme ad Alvaro Dal Farra e ad Andrea Bof; in molti sono stati lieti di strappargli qualche foto e qualche poster autografato.

Sempre nel bellunese Matteo ha aderito a un progetto che consisteva in 3 giornate dedicate ai ragazzi del campus estivo di Castion: il primo giorno consisteva in una “lezione” in classe con tema moto, nella seconda giornata i ragazzi si sono recati nella foam pit per vedere qualche salto di allenamento in gommapiuma, e nella terza e ultima giornata invece si sono spostati al DaBoot superpark per vedere un allenamento su terra.

L’ultimo evento a cui Matteo ha aderito è stata la Mototerapia all’RSA di Cusighe (BL), un centro per ragazzi disabili che quel giorno aveva organizzato una festa d’estate nel giardino esterno, nella quale si è potuta passare qualche ora di divertimento e di giri in moto con Matteo e altri due membri del team.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...