MATTEO BOTTEON

Il mese di luglio per Matteo è stato piuttosto frenetico, iniziando con il quattro luglio in cui si è svolto “Salta l’aperitivo” al Daboot superpark di Lentiai: si trattava di un evento benefico il cui ricavato è andato all’ospedale Gaslini di Genova in aiuto alle famiglie meno fortunate!

Dieci giorni dopo a Pratovecchio (Toscana) Matteo ha partecipato al “Davide Rossi Invitational” un evento creato da un membro della DaBoot che ha visto circa mille partecipanti!

Il giorno dopo Matteo è partito per Verolanuova (Brescia) per l’italiano di supercross in cui ha preso parte e tre show nel corso della giornata, il pubblico era numeroso e caloroso!

Il venti luglio invece, a Modena si è tenuto lo Skonvolt Party, un grande evento organizzato in memoria di Kevin Ferrari in cui molti dei membri del team si sono esibiti davanti a pubblico e famigliari del ragazzo… durante l’ultimo show della serata è stata mostrata una diapositiva con video e foto ricordo, è stato molto toccante, ma allo stesso tempo emozionante.

Una settimana più avanti a Bologna Matteo si è esibito al “Sergio Bianconcini Memorial”, evento organizzato da Massimo Bianconcini in memoria del padre, oltre agli show veri e propri si è tenuta un altro salta l’aperitivo e anche la mototerapia che ha visto protagonisti alcuni ragazzi disabili, il pubblico era consistente e l’evento è stato molto bello!

Un paio di giorni più in là a Beregazzo con Figliaro (Como), Matteo ha preso parte a tre eventi organizzati da alcuni ragazzi del posto in memoria del fratello di uno di essi, ma oltre agli show si è tenuta anche qua la mototerapia con alcuni ragazzi disabili, è stato un successone e gli spettatori erano entusiasti!

Verso fine mese infine c’è stato lo “Sport Action Day” a Pontinvrea, un evento ideato e organizzato da Vanni Oddera in cui dare la possibilità a bambini e alcuni ragazzi disabili di provare una grande varietà di sport, nel corso del giorno Matteo è stato visto partecipe a tre show che hanno emozionato bambini e non!

Una vera giornata all’insegna del divertimento!

Nel mese di agosto, Matteo si è concentrato nell’organizzazione e nell’allenamento per il suo evento “Enduro Day” che si è tenuto nel giorni 21 e 22: il primo giorno si è svolta la mototerapia al mattino che ha visto partecipi ottanta ragazzi disabili che si sono divertiti moltissimo!

Durante la serata invece ci sono stati tre appuntamenti con gli show di fmx, molti membri del team DaBoot si sono esibiti con Matteo e si sono contate più di 2000 presenze!

Il giorno seguente era dedicato all’endurata che ormai da tre anni viene fatta nei terreni di Latreghe, si sono contate 1000 presenze tra partecipanti e visitatori!

Il primo giorno di settembre a Rosà c’è stato l’Icio Invitational, uno show organizzato da un amico in cui Matteo ha mostrato le sue abilità aggiudicandosi il primo premio.

Nel mese di ottobre Matteo assieme a un altro membro del team è partito per Lleganès (nei pressi di Madrid) per un grande evento svoltosi in un’arena, lo spettacolo è stato visto da 5000 persone.

A Novembre oltre ad Eicma, in cui il mercoledì si è svolta la grande mototerapia con circa 300 ragazzi entusiasti di fare il loro giro in moto e passare una giornata in compagnia dei ragazzi del team, Matteo è partito per La Coruna (Spagna) in cui ha partecipato al “Masters of Freestyle” in un’arena, l’evento era stutturato a gara, più competitiva rispetto a un normale show, gli spettatori erano circa 20.000 ed è stato un vero successo!

 

DAVIDE ROSSI

Siamo arrivati a fine stagione 2018, anche per Davide è stato un anno intenso di impegni.

Gli ultimi al quale è stato convocato sono i seguenti:

23 Ottobre al Superpark di Belluno si è svolto lo shooting per Shoei per presentare i modelli nuovi dei caschi (DDS).

24 Ottobre, shooting VFL Venice.

Il 3 Novembre ai Gladiators Game, a Praga ( Repubblica Ceca) è stato convocato per il terzo anno consecutivo. L’evento più storico del mondo del freestyle, con un affluenza di 18000 persone, confermandosi già per il 2019.

Qui il video https://www.facebook.com/FMX.Gladiator.Games/videos/879879052401312/

Davide si sta preparando al meglio per affrontare l’evento più atteso in Italia, il 15 Dicembre si svolgerà: Torino Supercross, dovre si affronterà con i riders Americani e non solo. Vi aspetta per farvi vedere di cosa è capace!!!

 

 

 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...