JAMES TRINCUCCI

Per James nel’ ultimo periodo ci sono state diverse novità, ha deciso di cambiare il suo mezzo e passare sulla nuova kawasaki kx 450 2019 con la quale ha già trovato un buon feeling.

Il pilota dell’Isola di Man ha deciso di inaugurare il suo nuovo mezzo per un avvenimento molto importante, alla quarta tappa del “salta l’aperitivo” organizzato dal medesimo.

 L’evento ha avuto un gran successo con una bella partecipazione di persone in una location molto suggestiva. L’evento benefico è stato possibile anche grazie all’ enorme aiuto della Tenuta Villa la Ripa e la Taverna dei Briganti che hanno rispettivamente portato vino di altissima qualità e organizzato un “apericena” eccellente.

Un altra novità è stata l’uscita del suo nuovo video profilo ” James Trincucci Freestyle Motocross Passion” dedicato a tutti gli sponsor che credono in lui, il video è stato filmato dal giovane video maker Manuel Caparco. Nel Edit James non solo salta ma parla anche di come è iniziata la passione per questo sport.

Il video è uscito in contemporanea con un altro evento di grossa importanza, l’appuntamento ormai di tutti i novembre, EICMA, il salone internazionale del motociclo. Si è esibito con il resto del team la quale ha dimostrato il livello sempre crescente di questo sport in Italia. In questa edizione il maltempo non è mancato, ma questo non ha scoraggiato i piloti a esibirsi 3 volte al giorno, solo un giorno hanno avuto tregua dall’incessante pioggia e questa è stata per la mototerapia, dove tutta la crew si è dedicata a 400 ragazzi disabili, che come sempre ha avuto un enorme successo.

Per ora la stagione si è conscusa, ma questo non cambia nulla per James, che si sta già dedicanti al migliorare il suo livello di riding.

 

LEONARDO FINI

È passata l’estate, ma non passa la voglia di lavorare sodo,Ed è qui che Leonardo fini si è dato da fare .

L’elenco di eventi è ampio ma non li metteremo in fila per la data, e quindi partiremo da salta l’aperitivo, evento per beneficenza realizzato sul park di massimo bianconcini a loiano (bo) .

Molto importante per Leo e ben preparata la gara di coppa del mondo night of the jumps , svolta a colonia (ger) nel quale dopo una qualifica Leo è passato per la finale concludendo 6° con la soddisfazione di un nuovo salto (eggroll) e il suo cavallo di battaglia (caliroll).

Vedi qui la gara: https://www.nightofthejumps.com/blog/livestream-cologne

Adesso passiamo agli eventi che non sono meno importanti, a partire dal viaggio in Russia (sachalinsk) evento del rider russo Alex Kolesnikov, e il supercross a Briennon evento con i migliori piloti europei, chiamati da Brice Izzo pilota francese e 14.000 spettatori.

Perché non passare alle arene da corrida? Esatto perché per ben due volte leo ha partecipato a masters of freestyle nella capiente Spagna, nel quale non si è risparmiato sul riding, è nel secondo evento con un pubblico pazzesco Leo ha passato qualifiche ,prima sfida, ma la semifinale che contro il quattro volte campione del mondo melero non ha avuto la meglio.

Possiamo dire un ottimo periodo, ma ricordiamo che manca una data italiana il 15 dicembre nel quale ne verderemo delle belle ad sx supercross di Torino.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...