Mesi molto impegnativi per nostro Pilota Davide Rossi il quale lo hanno visto molto spesso protagonista in giro per l’Italia e non solo.

Ecco gli appuntamenti più importanti al quale Davide ha partecipato:

-Era presente il 6 Giugno alla Demo svoltasi a Almenno (Bergamo) con il suo team.

-Dal 14 al 16 Giugno è stato convocato a prendere parte all’ evento “Motor Days” a Porto Sant’Elpidio, con un ottimo successo. In allegato troverete il link video dell’evento:

-Dopo 7 mesi, Davide si trova nuovamente faccia a faccia con il suo trick di punta; “il FRONT FLIP” dove lo ha portato agli occhi di 40000 persone ad una delle Demo più importanti in Italia: Il Motorparty tenutosi a Clusone (Bergamo) il 21-22-23 Giugno, in concomitanza al Mondiale Enduro.

-Il 5/6/7 Luglio, Per il secondo anno consecutivo, viene convocato al BMW motorad a Garmisch, che ha visto oltre 70000 persone in tre giorni e riconfermandosi per la stagione 2020.

Adesso, Davide è sotto duro allenamento perché dovrà dimostrare il suo livello al memorial di Sergio Bianconcini, il 18 Luglio con tutto il suo team Daboot!

E non è finita, il 27 Luglio è stato chiamato a gran richiesta ad una Demo in Francia, unico italiano e pilota di punta dell’evento e protagonista il quale porterà il Front Flip.

Never give up.

Cheers Davide. 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...