Matteo Botteon, pilota del team Da Boot di Alvaro Dal Farra dal 2012 è stato molto impegnato negli scorsi mesi di Agosto e Settembre, a partire dalla seconda edizione del motorcampus che si è svolta per due settimane ad agosto e ha contato 25 bambini partecipanti: tra percorsi nel bosco, curve e salti, tutti i ragazzini si sono divertiti tantissimo e Matteo ha potuto scoprire piccoli talenti che potranno portare avanti questa passione.

 

Il mese di settembre è iniziato nel migliore dei modi con uno show al Lago d’ Iseo, location incantevole con vista mozzafiato che ha contato più di mille presenze.

 

Nel weekend successivo Matteo si è recato a Misano in occasione della MotoGP. Insieme al Team Daboot hanno allestito un grande evento presso l’Arena 58 dedicata a Marco Simoncelli. Anche Guido Meda, commentatore storico della Moto GP, è stato ospite dell’evento.

 

Come ogni anno Matteo e la sua Crew Just Ride hanno organizzato la quarta edizione dell’Enduro Day a Ponte nelle Alpi. Il primo giorno della manifestazione è stato dedicato alla mototerapia che ha contato un centinaio di ragazzi con varie disabilità che hanno seguito lo spettacolo, sono saliti in moto e hanno pranzato assieme allo staff e ai piloti Daboot.

Il secondo giorno è stato dedicato al freestyle village con spettacoli fmx, bmx, giri in elicottero, stand di aerografia, stand di tattoo e mini noleggio di moto per bambini, oltre al gelato, alle cucine e ai chioschi sempre aperti.

L’ultimo giorno degli Enduro Days ha dato spazio alla storica “endurata”, a cui hanno partecipato centinaia di piloti tra cui anche Maurizio Micheluz, dieci volte campione europeo di enduro.

 

Infine l’ultimo weekend di settembre Matteo ha preso parte ad uno show a Frosinone, il Motor Passion, con la presenza di 2500 persone, dove per la prima volta è stata organizzata una mototerapia.

Anche per Matteo gli appuntamenti continuano, buon lavoro al nostro pilota!

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...