Newsletter – video tutorial e attività sociali
Belluno, 8 febbraio 2021

Ed è arrivato il mese di febbraio, un mese importante dove i progetti in cantiere per Alvaro Dal Farra stanno prendendo vita. Come sempre moto da cross, attrezzatura da neve e attenzione al sociale.

Iniziamo dai video tutorial pubblicati sul suo canale Youtube : “come fare il galleggiamento del mono”; questo è l’ultimo video appena pubblicato dove Alvaro ci fa scoprire tutti i segreti per avere un mezzo sempre in ordine e performante. Vedi qui l’ ultimo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=pyFOmfuNZpw&t=31s

Inoltre i video girati sulle Dolomiti ancora innevate. Anche se le regioni cambiano costantemente colore, Alvaro con la sua crew ci sta proponendo video di incredibili discese in neve fresca, acrobazie e paesaggi che tolgono il fiato. Snowboard, splitboard e sci: ogni attrezzatura possibile, usata da Alvaro, ci regala delle performance di altissimo livello. Qui il suo ultimo video: https://www.facebook.com/alvarodalfarra77/videos/856220335168494/

Come preannunciato già a gennaio stanno tornando con i loro progetti Alvaro Dal Farra e Mattia Cattapan di Crossabili. Insieme il duo è già pronto per le prime attività del 2021. Tra fine febbraio e marzo sono previsti più di 8 appuntamenti sul territorio nazionale in Veneto in cui far conoscere la pesca alle persone con disabilità intellettivo relazionali. Ogni disabile avrà un tutor che gli insegnerà i trucchi e lo aiuterà a lanciare l’amo o a recuperare la preda. Si tratta di un’attività propedeutica che dovrebbe portare la federazione a candidare questi sport come gare paraolimpiche.

Come sempre dove c’è lo sport Alvaro è sempre presente, RADIO NEWS 24 gli ha dedicato un ITW, dove racconta la sua storia e come si è evoluto da rider a manager per poi dare vita a tutti i suoi progetti.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...