[:it]

Dopo la pausa natalizia, Matteo ha partecipato all’XRiders di Punta del Este, in Uruguay, che lo ha visto girare insieme ad alcuni rider del team DaBoot e due rider statunitensi.

Il sabato mattina si è svolta la mototerapia alla quale hanno partecipato circa ottanta ragazzi con diverse disabilità, mentre l’evento vero e proprio si è svolto il giorno seguente..

Lo spettacolo era basato su uno show “standard” affiancato ad un piccolo contest. Si sono contati più di tremila calorosi spettatori. Un’esperienza è fantastica!

Ora Matteo si sta allenando, ed ha in programma i Motor Days di Roma che si terranno a metà marzo, e a seguire un’ulteriore show con il team DaBoot a Grosseto, in Toscana.

[:en]

After the Christmas break, Matteo participated in the XRiders of Punta del Este, Uruguay, which saw him tour together with some DaBoot team riders and two US riders.

On Saturday morning was held the mototherapy, in which participated about eighty boys with different disabilities, while the actual event took place the following day.

The show was based on a “standard” routine flanked by a small contest. More than three thousand spectators were counted. A fantastic experience!

Now Matteo is training, and has scheduled the Motor Days in Rome to be held in mid-March, then another show with the DaBoot team in Grosseto, Tuscany.

[:]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...