[:it]MATTEO BOTTEON

Il mese di luglio per Matteo è stato piuttosto frenetico, iniziando con il quattro luglio in cui si è svolto “Salta l’aperitivo” al Daboot superpark di Lentiai: si trattava di un evento benefico il cui ricavato è andato all’ospedale Gaslini di Genova in aiuto alle famiglie meno fortunate!

Dieci giorni dopo a Pratovecchio (Toscana) Matteo ha partecipato al “Davide Rossi Invitational” un evento creato da un membro della DaBoot che ha visto circa mille partecipanti!

Il giorno dopo Matteo è partito per Verolanuova (Brescia) per l’italiano di supercross in cui ha preso parte e tre show nel corso della giornata, il pubblico era numeroso e caloroso!

Il venti luglio invece, a Modena si è tenuto lo Skonvolt Party, un grande evento organizzato in memoria di Kevin Ferrari in cui molti dei membri del team si sono esibiti davanti a pubblico e famigliari del ragazzo… durante l’ultimo show della serata è stata mostrata una diapositiva con video e foto ricordo, è stato molto toccante, ma allo stesso tempo emozionante.

Una settimana più avanti a Bologna Matteo si è esibito al “Sergio Bianconcini Memorial”, evento organizzato da Massimo Bianconcini in memoria del padre, oltre agli show veri e propri si è tenuta un altro salta l’aperitivo e anche la mototerapia che ha visto protagonisti alcuni ragazzi disabili, il pubblico era consistente e l’evento è stato molto bello!

Un paio di giorni più in là a Beregazzo con Figliaro (Como), Matteo ha preso parte a tre eventi organizzati da alcuni ragazzi del posto in memoria del fratello di uno di essi, ma oltre agli show si è tenuta anche qua la mototerapia con alcuni ragazzi disabili, è stato un successone e gli spettatori erano entusiasti!

Verso fine mese infine c’è stato lo “Sport Action Day” a Pontinvrea, un evento ideato e organizzato da Vanni Oddera in cui dare la possibilità a bambini e alcuni ragazzi disabili di provare una grande varietà di sport, nel corso del giorno Matteo è stato visto partecipe a tre show che hanno emozionato bambini e non!

Una vera giornata all’insegna del divertimento!

Nel mese di agosto, Matteo si è concentrato nell’organizzazione e nell’allenamento per il suo evento “Enduro Day” che si è tenuto nel giorni 21 e 22: il primo giorno si è svolta la mototerapia al mattino che ha visto partecipi ottanta ragazzi disabili che si sono divertiti moltissimo!

Durante la serata invece ci sono stati tre appuntamenti con gli show di fmx, molti membri del team DaBoot si sono esibiti con Matteo e si sono contate più di 2000 presenze!

Il giorno seguente era dedicato all’endurata che ormai da tre anni viene fatta nei terreni di Latreghe, si sono contate 1000 presenze tra partecipanti e visitatori!

Il primo giorno di settembre a Rosà c’è stato l’Icio Invitational, uno show organizzato da un amico in cui Matteo ha mostrato le sue abilità aggiudicandosi il primo premio.

Nel mese di ottobre Matteo assieme a un altro membro del team è partito per Lleganès (nei pressi di Madrid) per un grande evento svoltosi in un’arena, lo spettacolo è stato visto da 5000 persone.

A Novembre oltre ad Eicma, in cui il mercoledì si è svolta la grande mototerapia con circa 300 ragazzi entusiasti di fare il loro giro in moto e passare una giornata in compagnia dei ragazzi del team, Matteo è partito per La Coruna (Spagna) in cui ha partecipato al “Masters of Freestyle” in un’arena, l’evento era stutturato a gara, più competitiva rispetto a un normale show, gli spettatori erano circa 20.000 ed è stato un vero successo!

 

DAVIDE ROSSI

Siamo arrivati a fine stagione 2018, anche per Davide è stato un anno intenso di impegni.

Gli ultimi al quale è stato convocato sono i seguenti:

23 Ottobre al Superpark di Belluno si è svolto lo shooting per Shoei per presentare i modelli nuovi dei caschi (DDS).

24 Ottobre, shooting VFL Venice.

Il 3 Novembre ai Gladiators Game, a Praga ( Repubblica Ceca) è stato convocato per il terzo anno consecutivo. L’evento più storico del mondo del freestyle, con un affluenza di 18000 persone, confermandosi già per il 2019.

Qui il video https://www.facebook.com/FMX.Gladiator.Games/videos/879879052401312/

Davide si sta preparando al meglio per affrontare l’evento più atteso in Italia, il 15 Dicembre si svolgerà: Torino Supercross, dovre si affronterà con i riders Americani e non solo. Vi aspetta per farvi vedere di cosa è capace!!!

 

 

 [:en]MATTEO BOTTEON

The month of July for Matteo was rather hectic, starting with the 4th of July in which “Salta l’aperitivo” took place at the Daboot superpark in Lentiai: it was a charity event whose proceeds went to the Gaslini hospital in Genova in aid of less fortunate families!

Ten days later in Pratovecchio (Tuscany) Matteo participated in the “Davide Rossi Invitational” an event created by a member of the DaBoot that saw about a thousand participants!

The day after Matteo left for Verolanuova (Brescia) for the Italian supercross in which he took part and three shows during the day, the audience was numerous and warm!

On July 20th, instead, the Skonvolt Party was held in Modena, a big event organized in memory of Kevin Ferrari in which many of the team members performed in front of the boy’s audience and family … during the last show of the evening it was shown a slide with video and photo memory, it was very touching, but at the same time exciting.

A week later in Bologna Matteo has performed at the “Sergio Bianconcini Memorial”, an event organized by Massimo Bianconcini in memory of his father, in addition to the real shows there was another Salta L’Aperitivo and also the mototherapy that saw the protagonists some disabled children, the audience was consistent and the event was very nice!

A couple of days later in Beregazzo with Figliaro (Como), Matteo took part in three events organized by some local guys in memory of the brother of one of them, but in addition to the show was also held here the therapy with some disabled boys, it was a blockbuster and the spectators were enthusiastic!

Towards the end of the month there was the “Sport Action Day” in Pontinvrea, an event conceived and organized by Vanni Oddera in which to give the opportunity to children and some disabled children to try a great variety of sports, during the day Matteo is been seen participating in three shows that have excited children and not!

A real day full of fun!

In August, Matteo focused on organizing and training for his “Enduro Day” event that took place on the 21st and 22nd: the first day the mototherapy was held in the morning, which saw participants in eighty boys disabled people who had a lot of fun!

During the evening, however, there were three events with the fmx shows, many members of the DaBoot team performed with Matteo and there were more than 2000 appearances!

The following day was dedicated to the endurata that for three years has been done in the grounds of Latreghe, there are 1000 attendances between participants and visitors!

On the first day of September in Rosà there was the Icio Invitational, a show organized by a friend in which Matteo showed his skills by winning the first prize.

In October Matteo together with another member of the team left for Lleganès (near Madrid) for a big event held in an arena, the show was seen by 5000 people.

In November, in addition to Eicma, where the great mototherapy took place on Wednesday with about 300 guys excited to do their bike ride and spend a day in the company of the boys of the team, Matteo left for La Coruna (Spain) where participated in the “Masters of Freestyle” in an arena, the event was structured to race, more competitive than a normal show, the spectators were about 20,000 and it was a real success!

 

DAVIDE ROSSI

We arrived at the end of season 2018, even for David was an intense year of commitments.

The last to which he was summoned are the following:

23 October the shooting for Shoei was held at the Superpark in Belluno to present the new models of helmets (DDS).

24 October, shooting VFL Venice.

On November 3rd at the Gladiators Game, Prague (Czech Republic) was convened for the third consecutive year. The most historical event in the world of freestyle, with a turnout of 18000 people, confirming already for the 2019.

Here you have the video: https://www.facebook.com/FMX.Gladiator.Games/videos/879879052401312/

Davide is preparing his best to face the most anticipated event in Italy, the 15 December will take place: Torino Supercross, Dovre will face with American riders and not only. He’s waiting for you to see what he’s capable of!!!

 [:]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...